L’acqua utilizzata nelle aziende commerciali e produttive deve rispondere a precisi requisiti che spesso sono ancora più restrittivi di quelli previsti per la potabilità.Il trattamento dell’acqua deve risolvere tutte le problematiche che l’acqua può generare in questi impianti e contemporaneamente rispettare i precisi riferimenti di legge/norme tecniche. Il tutto in modo affidabile e sostenibile. Solamente così si può garantire una protezione degli investimenti, efficienza e competitività senza costi di gestione elevati.
I requisiti richiesti per i laboratori, l'industria farmaceutica, l’industria cosmetica e le industrie alimentari e delle bevande sono particolarmente stringenti.Ma anche negli stabilimenti in cui l'acqua gioca un ruolo minore nella produzione, possono sorgere problemi perché l'acqua di alimentazione della caldaia o di raffreddamento viene utilizzata nel processo di quasi tutti i settori commerciali e di produzione industriale.
Cillit offre ai suoi clienti delle soluzioni di impianto ben progettate e all'avanguardia al fine di ottimizzare i processi produttivi, rendendoli sostenibili ed efficienti.Ogni soluzione viene realizzata su misura e per soddisfare la specifica richiesta di ogni cliente.
La gamma di prodotti Cillit per il settore residenziale, del commercio e dell’industria include le seguenti applicazioni: